"Nessuno di noi aveva più fame, ma è proprio questo il bello del momento dei dolci: tutta la loro raffinatezza si coglie solo quando non li mangiamo per placare la fame, solo quando l'orgia di dolcezza zuccherina non soddisfa un bisogno primario, ma ci ricopre il palato di tutta la benevolenza del mondo" [Muriel Barbery - "Estasi culinarie"]

domenica 9 ottobre 2011

Bon Appétit!

Oggi finalmente, dopo anni di esperimenti ai fornelli, ho deciso di seguire il consiglio di parenti e amici: aprire un blog di cucina tutto mio!

Vorrei che questo fosse uno spazio in cui condividere le mie creazioni culinarie, scambiare opinioni e ricevere commenti o critiche.

Principalmente mi occuperò di dolci che sono la mia passione, ma non disdegnerò anche la realizzazione di altri piatti ... in fondo l'importante è cucinare, no?

Che altro posso aggiungere ... rimanete sintonizzati e ovviamente
Bon Appétit!

Nessun commento:

Posta un commento